martedì 14 febbraio 2017

SAN VALENTINO


  Maria Nerpiti:

 14 febbraio 2017 san Valentino: FIDATI ....  come si fa tra due innamorati!

 Due innamorati hanno un cuore grande capace di rimanere sempre in piedi. Gesù si legge nel Vangelo ci invita ad alzarci!
 Dopo un litigio..alzati, dopo un incomprensione..alzati, di fronte a un difetto..alzati..non rimanere lì seduto e chiuso in te stesso, tu che hai un cuore grande, tu che sei chiamato al grande, bellissimo sacramento del matrimonio, in cui credo fortemente e con tutta me stessa; a volte ci saranno dei NO ma tu alzati, a volte ci sarà la croce per arrivare in una certa cosa e per poter realizzarla, ma tu alzati non aver timore, continua ad amare e se proprio vuoi stare seduto allora inginocchiati e chiama l'AMORE ed EGLI non si farà attendere. Cari innamorati, chi ama non gli manca niente perché, se ami speri, se ami credi..se speri forse ami, forse credi, ma se ami credi!!!!!
Se ami ti doni al tuo fidanzato o alla tua fidanzata, perché, credi che la speranza è nel domani, non è nelle cosette piccole dell'oggi che ci distraggono dal grande progetto d'AMORE che c'è su di noi! Coraggio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento